Associazione in difesa dei cani
C.F.92556830153 Besenzone via Sant'Omobono 92 29010 -Piacenza
ARIANNA
Come si fa menare per il naso dai cani lei non lo fa nessuno…però ci tiene tutti allegri per questo!! sempre disponibile anche ai banchetti e alle feste, è un elemento prezioso!
BARBARA
Un uragano della natura. Oltre ad essere la mamma dei 2 cani in foto è la coordinatrice dei volontari. Attiva all'interno e all'esterno del canile, l'importante è fare qualcosa per i nostri ospiti. Insomma una Supervolontaria.
BEATRICE
x gli amici: LA BEA è la nostra prima volontaria nella nuova sede dell'oasi, giardiniere, taglialegna e contadina in tutte le sue sfaccettature..se non ci fosse dovremmo inventarla!!
EMANUELA
La più giovane delle nostre volontarie, una forza della natura instancabile ed importantissima per tutti i lavori pesanti e per il tempo che dedica ai pelosi da recuperare!!
GRETA
E' la regina dei banchetti informativi e di raccolta fondi…se i mercatini non ci sono, se li inventa!!!
PATRIZIA
La nostra vice-presidente tutto fare: facchino, trasportatore e approvvigionatrice; per tutte le necessità: LEI c'è SEMPRE!
RUDY
Se non ci fosse lei come potremmo dare visibilità ai cani. Cura la parte grafica e il nostro sito. Socia onoraria.
SILVIA
Lavora al Centro Cinofilo e fa la volontaria in Associazione; soprannominata "la maga incantatrice" per la sua grande dote di recupero di tutti gli animali terrorizzati e bloccati nelle loro paure!!