Associazione in difesa dei cani
C.F.92556830153 Besenzone via Sant'Omobono 92 29010 -Piacenza
BIMBO E SHANA
Sono 2 splendidi AKITA AMERICANI, arrivati da un allevatore che per gravi motivi non poteva più tenerli. Cercano una nuova casa
GASTONE

E' con noi da quando aveva 6 mesi. Era destinato al macello perchè nato maschio e quindi non sfruttabile per il latte. E' diventato gigante ed è la mascotte dell'Associazione.

GIOSUE

Giosuè è arrivato da noi come cane morsicatore. Recuperato da volontari OIPA in una zona di combattimenti tra cani era stato valutato da professionisti che l'avevano condannato a morte. E' stata una delle nostre scommesse e ... l'abbiamo vinta. Ora è pronto per trovare una persona esperta della razza che lo accolga in famiglia.

JOY
DOPO UNA BRUTTA DISAVVENTURA E UNA GRAVE MALATTIA ORA CURATA, E' PRONTA PER UNA NUOVA FAMIGLIA
LUPIN
INCONTENIBILE LUPIN...è un arzillo signore di mezz'età...con tanta voglia di andare a passeggio...abile saltatore e mariuolo...una simpatica canaglia insomma!! ADOTTABILE
MOIRA

Trovata riversa sulla strada con la colonna vertebrale schiacciata. E' una delle nostre ospiti carrellate.

RINO

Pony anziano che dopo aver lavorato con i bambini in un maneggio, a fine carriera è approdato da noi per passare i migliori anni a prato senza far nulla.

ROSSELLA, ROSINA, ROSETTA

Erano destinate al macello, ci sono state segnalate e siamo intervenuti per portarle in Associazione. Ora sono nostre ospiti e ci aiutano a tagliare il prato.